giovedì 6 febbraio 2014

Le donne da cui stare alla larga se non si vuole restare single



Angela Mendicino

Dopo aver visto i soggetti maschili da cui scappare a gambe levate adesso -per par condicio- vediamo quali sono le femmine da cui tenersi alla larga se non si vuole restare single!
Regola Numero uno, per esempio, l’utilizzo di Facebook è ormai parte della nostra quotidianità, ma deve essere usato con garbo, 
 
 
Pubblicare foto di cibi o piatti cucinati in alcuni casi può essere di cattivo gusto.
 
Ugualmente di cattivo gusto sono le foto dei paesaggi con il primo piano le proprie gambe. Mi verrebbe da aggiungere che proprio non andrebbero pubblicati autoscatti in pose diciamo da “dive del porno”, poi non lamentatevi ragazze che gli uomini non vi prendono sul serio! Per non parlare poi del cattivo gusto nell'abbigliamento.

Ad esempio l’abito da sera è appunto da sera e certo non per occasioni informali. Poi niente scollature eccessive specie per le donne taglie forti perché, insomma, per essere sexy bisogna essere misteriose non scoprirsi come se si mostrasse tutta la carrozzeria in cerca di un uomo da conquistare a tutti i costi.

Diciamoci la verità, altra cosa che proprio non si sopporta e che è sintomo di cafonaggine al maschile e al femminile sono le conversazioni al proprio cellulare ad alta voce. Vi sarà capitato di essere al ristorante, magari con il vostro compagno o compagna, mentre la persona al tavolo di fianco a voi parla al cellulare urlando ad alta voce, ostentando il proprio lavoro ad esempio oppure i soldi che ha speso e lo shopping che ha fatto...insomma quelle persone che vogliono stare al centro dell’attenzione senza rendersi conto che sono fastidiose.

La tecnologia deve essere utilizzata con parsimonia, se siete ad una cena o in compagnia evitate di avere la mano incollata al vostro smartphone o ipad, cercate di dimenticare per un momento la connessione e godetevi la conversazione.

Ad maiora!

2 commenti:

  1. Concordo perfettamente con te, eccetto sul pubblicare foto di cibi o piatti cucinati, questo non lo trovo affatto di cattivo gusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Dani, grazie per il contributo. Hai ragione in effetti non è certo la foto del piatto cucinato a rendere una persona volgare, quanto piuttosto, il fatto di condividere continuamente quello che si fa, tipo se si è ad un appuntamento a cena, non è carino né di buon gusto, pubblicare sui social le foto dei piatti ordinati. Poi certo mettere foto di blog di cucina o pranzetti o ricette nuove, per carità che ben vengano ;). Nel pezzo si fa riferimento in particolare alle azioni che andrebbero evitate nelle relazioni, negli approcci :) grazie ancora per il contributo.

      Elimina