mercoledì 7 novembre 2012

MORGAN, IL GIUDICE DI "X FACTOR" A COSENZA


              

           Angela Mendicino

Morgan, al secolo Marco Castoldi, l’eclettico giudice della trasmissione musicale in onda su Sky, “X Factor”, sarà a Cosenza, al Palagarden di Rende, per una tappa del suo Live Tour, l’8 dicembre. 
Un vero e proprio evento organizzato da “Frl Eenti e B-Alternative” che vedrà il noto musicista alle prese con una delle sue performance da Dj-set. Morgan, diventato famoso grazie al fortunato talent show musicale televisivo, vanta un curriculum blasonato, fondatore della band Bluvertigo, cantante e cantautore, poeta e scrittore, attore, autore di colonne sonore per il cinema, può vantare anche  il Premio Tenco.
 L’ex compagno di Asia Argento, inoltre, è stato la voce narrante italiana per il bellissimo “When you are 
stranger”, docu-film su Jim Morrison raccontato nella versione originale dall’attore Johnny Deep. 
Le prevendite (In Prima fila, Primadì, Bar Giulia, Bar Danesi) per lo spettacolo di Morgan sono già iniziate, per un artista che trasforma i suoi Dj-set in veri e propri contest musicali in cui ci sarà da divertirsi. 
Morgan fa parlare  di sé anche nel gossip con la notizia dell’amore scoccato sul palco della scorsa edizione di “X Factor”, dove ha conosciuto la sua nuova compagna da cui aspetta un altro figlio, Jessica Mazzoli, ex concorrente del talent show stesso.   

Nessun commento:

Posta un commento